BIOGRAFIA

Vive e lavora a Pramaggiore, in provincia di Venezia. Dopo aver concluso gli studi superiori a Portogruaro e aver frequentato il corso di laurea in Arti visive e dello spettacolo a Venezia, decide di dedicarsi alla passione che lo accompagna fin da bambino: il disegno. Autodidatta, amante della street art, intraprende un percorso che lo porta, negli anni, a esprimersi artisticamente attraverso il ritratto.

Scopri le sue creazioni

DIPINGERE LE PAROLE

Nel mio modo di dipingere cerco sempre di sviluppare pensieri più profondi attraverso immagini semplici e d’impatto. Ho trovato il progetto de “Le Parole dell’umanità” perfettamente in linea con quella che è la mia filosofia. Non sono un illustratore, dipingo principalmente su tela, le “illustrazioni” de “Le Parole dell’Umanità” sono infatti una serie di tele, ognuna delle quali rappresenta una parola.

Umani unici

In un mondo sempre più digitale e bombardato da immagini e video, lavorare su parole, in apparenza semplici, e tentare di rappresentarle dipingendole a mano può sembrare “non al passo coi tempi

La componente umana e quindi l’umanità è un valore fondamentale e imprescindibile, ciò che ci rende unici in un mondo digitale e automatizzato, ciò che ci accomuna tutti senza distinzioni.

LE PAROLE DELL’UMANITÀ

Questo è un manuale d’istruzioni universale per imparare, se mai l’avessimo scordato, a vivere in armonia con gli altri e prima ancora con noi stessi.

Un manuale d’istruzioni universale per imparare, se mai l’avessimo scordato, a vivere in armonia con gli altri e prima ancora con noi stessi.

Acquista ora